Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 12:06   #517 (permalink)  Top
alfred
User

Data registr.: 22-08-2007
flight mode settings

ciao....vi chiedo un favore ...dopo aver installato il 3gx v4 sul 450 pro ed aver fatto il settaggio della meccanica provato in volo risultato ottimo..ma mi chiedevo se era il caso di rivedere il modo di volo (flight mode settings) ?? ho visto che dal programma installato al pc ci sono queste tre voci flight mode sett.... parameter 1...parameter 2 !!!!ora io mi ritengo un pricipiante avanzato non 3d volo rovescio e qualcosa altro...mha vorrei capire le funzioni di quasti parametri e sinceramente ho trovato delle spiegazioni in internet però se mi date informazioni dettagliate su come devo intervenire con questi programmi...mi spiego...allora il flight mode settings sono i vari parametri per raffinare il modo di volo da adoperare in campo senza il pc ? ed con il mio modo di volo da principiante devo intervenire su questi paramtri ? poi per il flight mode parameter 1 e parameter 2 si devono adoperare dal pc ? devo inpostare anche questi in base al mio modo di volo? bhe aspetto che qualcuno mi dia delle spiagazioni gentilmente vi ringrazio..
alfred non è collegato   Rispondi citando