Discussione: Iscrizione ai club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 04, 17:27   #48 (permalink)  Top
KnightNet
User

Data registr.: 21-01-2004
@anfarol
Ti ringrazio per l'incoraggiamento e il quadro da te illustrato dal quale traspira tutta la tua passione che non puo' che far sperare in bene.
Sono daccordo sulle tue motivazioni, preciso solo che dicendo negozianti in via sintetica intendevo tutto il percorso di intermediari. Riconosco il costo di ricerca e sviluppo delle case nella produzione di nuovi e sofisticate tecnologie, ma i costi di quelle vecchie ormai di moltissimi anni dovrebbero ridursi, intendo con questo quei modelli per esempio di regolatori che sono commercializzati da moltissimo tempo. Rimango scettico sui numeri delle vendite, e io penso che se il negoziante non carichi 10 euro, chi ha possibilita' compra due regolatori piuttosto che uno.
Io per passione, studio e mestiere sono un informatico (da quando avevo 11 anni) e per hobby sono da un paio di anni un elettronico, quindi capisco quali costi ci sono nello sviluppo di queste tecnologie.
Per quel che riguarda l'usato e' vero quello che dici tu, il fatto e' che io da ignorante del modellismo non ho strumenti per fiutare l'affare, posso acquistare in tranquillita' tutto cio' che riguarda il mondo del computer, tutto cio' che riguarnda il mondo degli strumenti musicali (e si mi diletto anche in questo), ma non del modellismo

Come in tutte le cose, sarebbe necessario provare le esperienze sulla propria pelle, quindi non avendo mai avuto un negozio di modellismo, ne tanto meno essendo stato in questo mondo da molto tempo, mi fido di chi come te e' a stretto contatto con questa attivita', ho apprezzato e capito le tue motivazioni e le terro' in conto d'ora in avanti

Grazie per l'incoraggiamento e i consigli!!
KnightNet non รจ collegato   Rispondi citando