Citazione:
Originalmente inviato da bramante Paghiamo.. ergo vogliamo tutto in perfette condizioni. L'essere un non principiante non significa che nella mia macchina nuova devo correggere gli errori di fabbrica. Basta con questi servilismi si parla di una ditta come di tante altre che si è fatto in passato (e quanti aerei in altri thread abbiamo letto in argomento?) Fateci il piacere ACCORCIATE LA LINGUA grazie.
Il topic incomincia ad avere la striscia come le lumache |
Ma per favore... la differenza fra me e altri, come in questo caso tu, è che io mi ritengo e cerco di essere una persona educata e civile. Come ti permetti di dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare con quel tono arrogante? Servilismo??? Tu non sai di cosa stai parlando...
Sono d'accordo che l'essere esperto non giustifica che ci si debba sistemare i problemi da soli, ma l'equazione pago quindi voglio tutto perfetto lascia il tempo che trova. La perfezione non è neppure di Dio visto che ha permesso che nascessi io. Pretenderla sempre e comunque vuol dire essere fuori dalla realtà. Gli imprevisti succedono, c'e' la garanzia apposta. Purtroppo per le cavolate gratuite che ho letto in questo tread invece non c'è garanzia che tenga... ci tocca tenercele.