Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 20:52   #8209 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Maimo Visualizza messaggio
Ciao
faccio una piccola considerazione: se e' vero (perche' e' vero) che ricambi e upgrade sono costosi, penso che all'inizio sia da mettere in conto di far crash frequenti e di rompere pezzi. Non ho il t-rex 250 (e probabilmente al momento non saprei pilotarlo) ma non credo che per iniziare con questo hobby sia il modello giusto e che i ripetuti crash che uno fa per imparare costino meno che con un 130x.
Se invece la domanda e' "per chi e' capace a pilotare bene e' piu' sensato spendere una certa cifra per comprare un t-rex 250DFC o per upgradare all'inverosimile il 130x?" qui credo che la risposta dipenda da cosa cerchi, nel primo caso hai un heli bello e preciso, nel secondo hai soddisfazione personale e esperienza.
Ribadisco, personalissima opinione da uno alle prime armi.
la mia è una considerazione rivolta a chi sa già pilotare un 6 canali a passo variabile.
il mio primo 6 canali è stato un mcpx v2 e lo ritengo ideale per fare il passaggio,nel mio caso da un coassiale WALKERA 5#4. il 130 è più potente ,difficile e anche di maggiore soddisfazione ma,come è stato detto da tutti compreso te , richiede anche la conoscenza di funzionamento di un hely e le capacità di intervenire per porre rimedio ai vari problemi.
riguardo al T-rex 250 Plus DFC RTF , non so se possa sostituire in toto il 130x a cui sono molto affezionato, ritengo però che, a meno di crash devastanti ,si possano rompere le pale e lo spindle e non è detto...il main shaft o poco altro...coppie coniche...? rimane il fatto però che il t-rex non credo proprio abbia bisogno di upgrade per esprimere tutta la sua performance e costa non troppo più del 130x : T-rex 250 Plus DFC RTF ALIGN | Miniplanes ; e il fatto costo è quello che mi sta facendo magiormente riflettere.
il discorso fatto da lift mi sembra sensato e sullo stesso piano del mio.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando