Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Più facile del Superzoom 4D certamente no. Io ho entrambi... anzi proprio sabato scorso ho danneggiato l'ucando perchè per la prima volta mi si è spento il motore e naturalmente lo ha fatto seguendo la legge di Murphy e cioè in hovering. E' riparabilissimo ma siccome era già abbastanza raffazzonato in quanto composto da un paio di modelli rimediati qua e là, ho preferito prenderlo nuovo visto che il mio spacciatore di sogni locale me lo ha venduto per una cifra decisamente bassa. Ad ogni modo la colpa della spenta era tutta mia a causa di una grave disattenzione.
Tornando al discorso principale l'ucando è, si un funfly con tutti i pregi e sopratutto i difetti che hanno, ma è anche vero che per farsi un Adrenaline ben motorizzato o un Funtana 90 ci vogliono molti più euri. Io poi penso che tutto sommato un funfly per cazzeggiare tranquillamente facendo un po' di capriole, nell'hangar ci sta sempre bene. Altri modelli non funfly di quella misura non ce li vedo all'orizzonte. Da qui il mio consiglio... in fondo è un modello stracollaudato, divertente e non eccessivamente costoso che è sicuramente un passo avanti rispetto al superzoom che è divertente ma pur sempre un tavoletta in EPP. |
Ciao Marco, in effetti Ruggero stà cercando un modello, appunto dopo il szoom,che gli consenta precisione si, ma anche 3D;pilota abbastanza sciolto sia 3D che acro,e vuole modelli precisi, sicuramente + dello ucando; Io ci stò volando insieme,e, se non ho intuito male, credo a lui piacerebbe un modello sul 1.50 a.a.,ma ha il grande dilemma, che afflige molti altri su modelli + impegnativi, fra scoppio e elettrico,in quanto l'elettrico attira x le prestazioni-pulizia-regolarità-praticità, ma ovvio che la spesa è inizialmente maggiore, e comunque, lui volava circa 10 anni fa, e ha nostalgia del fumo-rumore del mot a combustione; Ora, in un post di questo tipo, l'interlocutore leggerà le risposte degli altri, ma infine, caro Paperinik dovrai trovare una doppia risposta in te,la 1° riguardo la tipologia e la 2°riguardo al portafogli.Del resto ho visto che gli piace molto il mio katana 30,ma nomina spesso l'adrenaline-rush ed è curioso di vedere l'inspire 60 elettrico che devo collaudare, x cui noto l'interesse x modelli oltre il metro di a.a.Caro paperinik la risposta devi trovarla tu, medita medita.ciao Alberto.