Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 ciao,
ci sono anche le viti ,che comunque sono due normalissime brugole.
a proposito dei vari pareri sul 130x si o no, mcpxBL o 130x....
come diceva maimo...il problema del 130x è anche il maggior vantaggio per i produttori di ricambi/upgrades...far girare l'economia...
purtroppo certe parti soggette a rottura costano davvero troppo.
il modello richiede di avere già esperienza e una certa competenza o di avere l'aiuto del club.
io personalmente ci ho speso veramente troppo,non voglio nemmeno sapere quanto ma, penso che con la cifra spesa ,ci avrei preso tranquillamente un t-rex 700 DFC e anche un t-rex250DFC entrambi pronti al volo!
quest'ultimo modello lo prenderei molto in considerazione anche come sostituto del 130x. |
Ciao
faccio una piccola considerazione: se e' vero (perche' e' vero) che ricambi e upgrade sono costosi, penso che all'inizio sia da mettere in conto di far crash frequenti e di rompere pezzi. Non ho il t-rex 250 (e probabilmente al momento non saprei pilotarlo) ma non credo che per iniziare con questo hobby sia il modello giusto e che i ripetuti crash che uno fa per imparare costino meno che con un 130x.
Se invece la domanda e' "per chi e' capace a pilotare bene e' piu' sensato spendere una certa cifra per comprare un t-rex 250DFC o per upgradare all'inverosimile il 130x?" qui credo che la risposta dipenda da cosa cerchi, nel primo caso hai un heli bello e preciso, nel secondo hai soddisfazione personale e esperienza.
Ribadisco, personalissima opinione da uno alle prime armi.