Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 16:02   #8207 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Grazie per la rispo...

per il resto circa il 130X mi trovi d'accordo, il problema secondo me è che se si compra anche il T-rex...si finisce per spendere anche li...e non credo che i costi siano più bassi.
Secondo me è proprio questo sport/hobby che porta a spendere in ragione del consumo/rottura dei vari componenti e delle fisse che uno si fa...
Si e no, almeno nel mio caso.

Ho un Gaui 200, stessa misura del rex 250, ma più costoso (e performante).

Ci ho speso all'inizio perché ho tentato di imparare dopo l'mSR.
Piccoli crash ed uno un po' più serio. Un sacco di soldi in ricambi, ma dopo aver imparato il minimo, non ho mai più crashato.
Un po' per la innegabile maggior precisione del modello, un po' perché il timore di sfasciarlo è tanto, ma alla fine mi è costato probabilmente un terzo di quanto speso finora soltanto sul 130X.

Semmai è da chiedersi quanto sia veloce progredire con un eli un po' più serio come un 250 rispetto a modellini in miniatura, meno precisi e performanti, ma più resistenti ai crashes.

P.S.
Io rimango della mia idea: se ai tempi del mio Gaui 200 avessi avuto un micro quad economico come ce ne sono ora, avrei imparato la conduzione e l'orientamento a costo praticamente zero, passando direttamente alla fase mai più crashes col 250
A seguire un microbo per imparare i rovesci e poi via verso quelli seri.

Ultima modifica di liftbag : 21 ottobre 13 alle ore 16:06
liftbag non è collegato   Rispondi citando