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Vecchio 21 ottobre 13, 16:01   #12 (permalink)  Top
petersummit
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
in generale è "difficile" il passaggio da un qualsiasi eli cosiddetto "auto-stabile" (tutti gli eli a 3-4 canali con barra stabilizzatrice a 45°) ad un qualsiasi eli non-autostabile (tutti gli eli a 4-6 canali con vera e propria FlyBar a 90°, oppure FBL)

non ho ancora ben inquadrato i 4 canali FBL,
non avendoli mai provati non so dirti se siano più vicini agli autostabili piuttosto che ai non-autostabili,
i sistemi FBL "simulano" con l'elettronica il comportamento meccanico di questo dispositivo, nei 4ch non so se mirino più a simulare una flybar a 90° piuttosto che una barra stabilizzatrice a 45° (che non è una vera e propria flybar, anzi, si chiama diversamente e fa un lavoro ben diverso)
a giudicare dalle risposte che hai già ricevuto, direi che i 4ch FBL siano più vicini ai 4ch con flybar a 90°, quindi non-autostabili..

in fin di fiera, vai tranquillo di v911, divertente, educativo, economico e con ricambi di grande reperibilità anche in Italia (che vuol dire riceverli a casa in 48ore piuttosto che in 48giorni )
Ok ho capito quasi tutto
Ho notato che nei sistemi a fbl hanno le pale leggermende più lunghe.. Mi sapreste dare una spiegazione?
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