Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 ciao,
ci sono anche le viti ,che comunque sono due normalissime brugole.
a proposito dei vari pareri sul 130x si o no, mcpxBL o 130x....
come diceva maimo...il problema del 130x è anche il maggior vantaggio per i produttori di ricambi/upgrades...far girare l'economia...
purtroppo certe parti soggette a rottura costano davvero troppo.
il modello richiede di avere già esperienza e una certa competenza o di avere l'aiuto del club.
io personalmente ci ho speso veramente troppo,non voglio nemmeno sapere quanto ma, penso che con la cifra spesa ,ci avrei preso tranquillamente un t-rex 700 DFC e anche un t-rex250DFC entrambi pronti al volo!
quest'ultimo modello lo prenderei molto in considerazione anche come sostituto del 130x. |
Grazie per la rispo...
per il resto circa il 130X mi trovi d'accordo, il problema secondo me è che se si compra anche il T-rex...si finisce per spendere anche li...e non credo che i costi siano più bassi.
Secondo me è proprio questo sport/hobby che porta a spendere in ragione del consumo/rottura dei vari componenti e delle fisse che uno si fa...