prima di tutto volevo ringraziare tutto il gruppo di oggi ,forse qualche milanese è in ascolto
veramente persone fantastiche ,un bel super gruppo di amici veramente ma veramente potente ,ma oltre a questo disponibile e pronto a socializzare.
non fosse dall'altra parte del mondo (per dire) veramente ci andrei spessissimo.
per quanto mi riguarda sono arrivato in ritardo alle 9:10 per l'esattezza e mi hanno concesso un giro di prova della pista, quindi via con le qualifiche.
ovviamente non ero tutto sta gran cosa avendo fatto 10 minuti di prova ,ma mi sono abbastanza trovato diciamo ,l'ultima un primo cenno di vecchiaia della mugen mi ha fatto perdere un pivot ,purtroppo una pallina è finita ,vabè mi sono ritirato subito e ne ho fatte 2.
Ivan viaggiava forte invece e si è agiudicato il 2° posto in griglia ,io 5°purtroppo ,ma non potevo fare meglio sopratutto per il ritiro .
cmq poi ho imparato bene la pista ,mi trovavo perfettamente a mio agio in quel tracciato ribaltarmi non era nemmeno più una preocupazione sapevo che se la facevo sempre uguale non c'era sto pericolo ,mi trovavo bene diciamo .
in poche parole ho fatto 3 gare in cui il 1° era fortissimo ok ,ma il nostro gruppo di 3 non ci scollavamo di una virgola .
3 gare e tutte e 3 all'ultimo sangue
per la 1° volta nella storia in gara 2° mi è venuto un istinto assolutamente strano ,noi 3(non so i nomi) sempre in blocco fino al penultimo giro in cui ero 2° dei 3 ho visto il tipo davanti ribaltarsi all'ultimo giro .
ero a 2 metri da lui ,l'ho visto atterrare di tetto e mangiarsi la gara a pochi metri dall'arrivo , mi è venuto da fermarmi e rigirarlo ,mai successo nella mia vita.
però non l'ho fatto ed ho finito 2° ,le altre 2 sono arrivato 3°
ci infilavamo a vicenda curva dopo curva senza mai capottare o fare il contatto ,per poi richiuderci a vicenda nella curva successiva bellissimo così ,una delle mie più combattute gare che ho fatto forse.
Ivan che aveva dei best lap fotonici purtroppo si ritrovava però sempre all'inizio a essere buttato fuori e quindi a dover spremersi per rimontare quindi 4° ,gara veramente sfortunata per lui ,che se la meritava tutta.
a noi 3 che viaggiavamo sempre saldati
i doppiati si aprivano a ventaglio forse un pò intimoriti anche in raltà
Ivan oggi cmq hai avuto una gran sfiga ,ma pensa al tipo con i pantaloni mimetici del notro trio!!
in una lo abbiamo inseguito fino all'ultimo ,ha fatto da lepre per 10 interminabili minuti e gli eravamo inchiodati alle chiappe ,gli mancavano pochi metri e si è ribaltato .
in una è stato sparato sulla rete in partenza !ha perso 1 giro!! ma non per scherzo ,cioè lo abbiamo rivisto ancora agganciato finito il 1° giro!poi ci si è inchiodato dietro però essendo doppiato non entrava in lotta.
solo nell'ultima non gli sono successe disgrazie.
pazzesca la sfiga che ha avuto.
mi sono divertito molto e mi sento soddisfattissimo ,in più mi hanno dato una bella medaglietta per il 3° posto invece della coppetta ciula spazio e 10 euro di buono da fioroni
quelli bravi hanno concluso fino alla 3° posizione in 36 giri al posto che i nostri 34 ,come sempre Nicchio ha bastonato tutti miseria come viaggia quel tipo,fa veramente impressione .ha inoltre vinto il campionato ,vincendole tutte ,apparte una sola mi pare in cui Barufolo lo ha battuto .
haa già anche il fenomeno della nostra ha concluso con 36 giri!! anche quello caspita era uno che viaggiava mica per scherzo