21 ottobre 13, 13:07
|
#12992 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
| Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Tu ormai lo hai tarottizato quindi voli in fbl.
Togli il carrello, NON toccare gli stick durante lo spoolup (al massimo la coda e basta per raddrizzarlo da eventuali colpi nello spoolup), sempre durante lo spoolup tieni lo stick del ciclico nella posizione centrale (che dovrebbe corrispondere all'incirca a 0° di passo) e appena ha finito lo spoolup.....daje de gassssss
Vai tranquillo che lui si alza e amen. Il carrello innesca vibrazioni e diventa, per assurdo, più dannoso che altro. | ok ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) preghiamo ! comunque quello che volevo sapere se in aria le correzioni sono simili a quelle del flybar o piu' sensibili
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
| |