Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 11:17   #12990 (permalink)  Top
tmirante
User

L'avatar di tmirante

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Bello Quifalco complimenti.

Oggi troppa sicurezza e pale andate dell'fbl dopo un minuto e mezzo , và bè 5 lipo con il fb e ritoccato gli exp ora mi trovo meglio.
Ho lasciato 30 secondi dell'ultima lipo e ho buttato il cuore dietro all'ostacolo è ho tolto il girello per la prima volta, la prossima volta provo tutta l'ultima lipo.

Controllo sempre meglio gli hoovering laterali dai due lati.

Tmirante ho letto dei problemi che continui ad avere con l'aile troppo brutale, non posso aiutarti con il programma ti chiedo solo se hai rispettato i 13 mm tra il centro asse servo e il centro asse della sfera perché è strano che si comporti in modo diverso tra aile ed ele.

Ciao
Si ho rispettato tutto

ieri ho fatto 6 lipo solo cercando di alzarlo con il trespolo ma appena mollo terra tende a imbarcarsi . datemi un paio di dritte

la vostra taratura dei cusori
e se il sollevamento lo fate senza toccare o correggere l'ail e ele

ho timore che il settaggio troppo sensibile dei cursori provochi un effetto oscillatorio con il trainer che fa questo risultato di contro comando .
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando