Ci siamo divertiti precchio anche in quel di Eraclea
adesso a parte le provocazioni nei confronti del cinghio ( si fà per ridere eh
) non è che fossi così sicuro la mattina di domenica..
sabato avevo fatto due giri con Roberto per provare la pista con questa macchina a me ancora in parte sconosciuta, si girava bene ma ne avevo poco più di lui, quindi le previsioni per la domenica erano un bel quinto e sesto posto
la mattina partiamo con le qualifiche, miei soliti disastri dei primi giri, però guardo i cronologi e vedo che stavo facendo segnare ottimi giri veloci.
seconda qualifica il tutto si ripete ma Paolo è più vicino, è qui che ho cominciato a crederci un pochino.
terza qualifica evito il gruppo di macchine e faccio la magia, parto in pole position!!
le finali sono state estenuanti, durante la prima vado via di 6 7 secondi da Paolo poi a sorpresa da metà finale in poi comincio a perdere il dietro della macchina ( la pista si stava asciugndo parecchio...) miei erroroni mi ritrovo a due giri dalla fine dietro di 5 secondi tipo, Paolo però cede e lo passo all'ultima curva, da brivido.
seconda finale, parto consapevole del mio problema al posteriore e guido un pò sui problemi e la macchina me lo permette, Paolo zero errori come sempre cerca però di andare "troppo" e fà qualche sbavatura, qui metto l'ipoteca sul gradino più alto del podio!!
l'ultima finale la uso per prove, rialzo l'attacco degli ammo dietro e la macchina torna come la mattina ed i tempi riscendono, mi sono seduto sul risultato ed ho sbagliato i primi 4 giri, poi comincio una piccola rimonta per provare le reazioni della macchina e concludo a 6 secondi da Paolo.
ci tengo a precisare che anche Rob non capiva il perchè del cambiamento, io non ho assolutamente toccato la macchina, di solito in gara per via del braccino tremolante tendo ad accelerare tutto quello che faccio di solito sugli stick in allenamento e questa macchina mi asseconda, sono contento ecco