BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - g-91 zanin!!!
Discussione: g-91 zanin!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 10:05   #74 (permalink)  Top
lannomarco
User

L'avatar di lannomarco

Data registr.: 16-12-2009
collaudo rimandato......

ciao a tutti,ieri ho portato il modello al campo,monto tutto,e quando vado a mettere in moto,tutto ok.....ma dalla meta gas in su.........nessuna differenza...o meglio...poca differenza.....la turbina spingeva davvero poco,e la sentivo anche bassa di giri.....il gsu mi dice che a minimo pompa 0,5V 35.000 su 35.000 poi aumentando mi arriva la pompa a 2V e mi fa 111.000 su 120.000 e la spinta sotto la mano la sento scarsetta.....con piccoli momenti che la sento che da delle piccole spinte.......
dunque la turbina ha 17 ore ,mai dato segni di questo tipo,e l'unica differenza tra il g 91 e il boomerang è il tubo di scarico( ho utilizzato quello di un mb,peraltro gia utilizzato con successo con la stessa turbina sotto l'mb)quindi lo escluderei tra i problemi, e il serbatoio(che dopo l'ho smontato,aperto controllato i tubi,ma niente da fare,ho collegato anche la turbina alla tanica del kerosene,ma niente............tutta la basetta con elettronica turbina,elettrovalvole e addirittura tubi che arrivano alla turbina è stata presa intera dal boomerang,cosi per poterla mettere o sul boomerang o sul g91 senza esaurirsi a smontare......bastano 2 viti....l'unica cosa che mi tormenta e che gli ultimi 3 voli non ho utilizzato kerosene,ma gasolio con 5 di olio per turbine,ma durante i voli andava benissimo,anzi la sentivo addirittura meglio,solo un po di fumo nella spenta.......ma è andata alla grande ......che mai sara???????
lannomarco non è collegato   Rispondi citando