Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 07:31   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
ah ok grazie mi sorge un dubbio... Se compro da quel link.. Spediscono dall'America giusto? Se si.. Quanto ci mette? E per la dogana?...

Anche perché vedo Che ln europa non lo vrmdono..
Banggood è cinese. I tempi sono 3-4 settimane (qualche volta 5) di regola, ma ci sono state eccezioni in peggio. Finora ordinando dalla Cina per importi fino a 30 euro non ho mai pagato dogana perchè per piccoli importi c'è una franchigia di 22 euro fino alla quale non viene applicata l'IVA (i cinesi dichiarano il prezzo con un pò di fantasia).Altri siti cinesi, di cui mi sono servito, che hanno il V911 sono HobbyGaGa e MyRcMart ma li bisogna pagare la spedizione (salvo promozioni in cui è gratis). Un difetto di Banggood è che non spedisce nella confezione originale, ma in una più piccola di polistirolo, vedi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...-banggood.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 21 ottobre 13 alle ore 07:37
windsurfer non è collegato   Rispondi citando