Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 13, 00:17   #9197 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Non ci crederai:
Flaminia dopo aver cenato (non ha mai fatto problemi, nemmeno un pasto capricciato) gioca mezz'ora, poi mezz'ora di peppa mentre noi mangiamo, poi si mette nella sua poltroncina mentre la mamma vede la tv. Dopo un po' le diciamo se vuole andare a letto, lei dice cose tipo "si mammina tanto sonno", la mamma la prende, lei mi dice "sogni d'oro papino" e la mettiamo nel suo lettino, nella sua camera, al piano di sopra.
La notte non ci ha MAI fatto perdere un minuto di sonno da quando e' nata. Fatta eccezione per le colichette del 3'/4' mese.
Si sveglia sempre tra le 7 e le 7:30...

Ha due anni

Ringrazio Dio ogni giorno...
Ecco mio figlio: l'opposto! Ogni sera una guerra per andare aletto Mane vale la pena lo stesso

Io mi attacco ora al sim ... devo lavorare sui consigli di Schuldi... sto on line se c'è qualche sonnambulo come me che si è perso la prima sessione

PS tranquillo per l'auto... è una station... devo solo fare una scelta di fondo. Una nuova o una usata (pochissimo) da non so chi e + bella? Odio prendere le cose usate... ma qui passiamo da una Audi a una Opel Astra o similari in caso... uhm....