Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni
Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade
Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade
O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º.. Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan
Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo | Dei tre che hai elencato ti consiglio Il Blade 120SR, riportando il parere di piloti più esperti di me del gruppo con cui volo. Per gli altri, l'MSR X no perchè i modelli 4 canali (passo fisso) senza flybar sono piuttosto impegnativi, richiedono molta sensibilità nei pollici, e non hanno i vantaggi dei 6 canali (passo variabile), l'H101F no perchè quando impari vai a sbattere spesso ed un modello con fusoliera riproduzione (simile ad un vero elicottero) è piuttosto delicato. Per iniziare con qualcosa di piccolo, economico, robusto ed adatto a volare in casa la "nave scuola" è il V911, passo fisso, 4 canali, flybar a 45° " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.99 " o, nella versione Pro (meno conosciuto " WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter Free Shipping! - US$39.55 ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 20 ottobre 13 alle ore 23:00 |