Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 22:57   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
Salve, sono completamente nuovo nel settore aparte un paio di eli coassiali uno da 40 euro e uno da 41
Poi una cinesata da 20 g a 4 canali, stile avatar, buttato dopo 2 giorni
Adesso vorrei orientarmi verso qualcosa di meglio, vorrei imparare, non fare acrobazie.. Hovering mi basta e avanza, poi semai.. Prendo qualcosa di meglio. Pensavo a un trex 100, ma mi sembra di aver capito che non sia il top, da quanto capito, pensavo oppure a un eli piccolino con flybar a 90º(ma non ho idea del modello), oppure flybarless come questo: MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade
Oppure a 45º Blade 120 SR RTF(mode 1, 2) + 2 Batterie 500mAh By Blade
O ancora: un eli con fpv già montata, con flybar a 45º..
Hubsan FPV Lynx Fixed Pitch Helicopter With 2.4Ghz Radio System (H101F) By Hubsan
Questo mi piace molto.. Ma siete voi gli esperti.... Grazie in anticipo
Dei tre che hai elencato ti consiglio Il Blade 120SR, riportando il parere di piloti più esperti di me del gruppo con cui volo. Per gli altri, l'MSR X no perchè i modelli 4 canali (passo fisso) senza flybar sono piuttosto impegnativi, richiedono molta sensibilità nei pollici, e non hanno i vantaggi dei 6 canali (passo variabile), l'H101F no perchè quando impari vai a sbattere spesso ed un modello con fusoliera riproduzione (simile ad un vero elicottero) è piuttosto delicato. Per iniziare con qualcosa di piccolo, economico, robusto ed adatto a volare in casa la "nave scuola" è il V911, passo fisso, 4 canali, flybar a 45° " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.99 " o, nella versione Pro (meno conosciuto " WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter Free Shipping! - US$39.55 ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 20 ottobre 13 alle ore 23:00
windsurfer non è collegato   Rispondi citando