Discussione: due tempi o 4 tempi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 22:48   #2 (permalink)  Top
gigi mister bim
User

Data registr.: 02-07-2012
Caro oscarpippo ascolta io ti dò il mio punto di vista poi potrai fare come vorrai , io ci metterei tassativamente un motore 2 tempi come quello che avevo io sotto al mio minititi perchè: quel tipo di aeromodello che è un acrobatico vuole un volo molto veloce e quindi un motore che se lo tiri quasi sempre a manetta , il 4 tempi invece lo monterei sotto a una riproduzione perchè sarebbe sprecato sotto al minititi e non ti renderebbe come vorresti per quello che è il modello . una volta questi aeromodelli che io gli ho avuti quasi tutti dal minititi al galaxi al comet al cosmo ecc montavamo tutti quei motori 2 tempi con le marmitte risonanza che facevano un altissimo numero di giri propio perchè quel tipo di aeromodello vuole velocità . io adesso stò volando con un patriot della great planes un altro modello molto veloce con ala a freccia e non ti nascondo che ci ho montato un vecchio motore 2 tempi con marmitta risonanza.. ma va bene anche un supertigre.. io la vedo così se vuoi veramente godere al 100% delle capacità del minititti poi a te la scelta . inbocca al lupo. mister bim.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando