Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 22:44   #10270 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
oggi bravo fabio che ha guidato sempre bene e senza praticamente mai sbagliare, io invece sono per il 10% soddisfatto perchè la macchina andava veramente bene, secondo posto in griglia e giri in gara veloci, più del solito, mentre per il 90% sono più che deluso arrabbiato, non si può su 3 finali su 3 averle finite già al primo giro perchè tanti pensano di guadagnare una posizione alla prima curva passando negli stessi 20cm su 4 metri di pista, nella finale senior non succede mai una cosa del genere, perdere sempre 15 o 20 secondi dai primi dopo 2 curve e recuperarli in 15 giri su gente che va più o meno uguale non è possibile salvo grossi errori altrui, tutte le finali in recupero senza mai potermele giocare nonostante un buon passo

partire secondo e trovarsi sempre ultimo con mezza pista di ritardo dai primi con i più lenti nuovamente da passare sta diventando una prassi ormai, forse sono un pò anch'io che dovrei essere più "cattivo"nelle fasi iniziali invece di cercare di evitare i contatti e immancabilmente ritrovarmi sotto più macchine

comunque mi sono divertito, tutto filato liscio come al solito e con la solita organizzazione impeccabile, devo dire che come ha gia scritto fabio, cè un bel gruppo di gente simpatica e l'anno prossimo parteciperò all'intero campionato
i2701 non è collegato