Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Vero.
Io non ce l'ho, ma credo di aver capito che se parti da zero è meglio il nano rimanendo in casa Blade.
Anche se il percorso migliore è un maestro al campo volo con un bel 500. Almeno eviti di incancrenire gli errori che quasi sempre un autodidatta commette. |
Io ho preso il 130 da neofita, sto facendo il percorso inverso, ho preso un 450 ma al primo crash sono stati dolori ma per rimetterlo in sesto ho imparato a smontarlo e rimontarlo
poi ho preso il 130x, almeno stavo più tranquillo visti i ricambi più economici ed ho cominciato a farlo muovere un po' ma ho serie difficoltà a tenere l'elicottero dritto quando non lo guardo di coda (troppe cose a cui pensare contemporaneamente)
In pratica ti consiglio anche io di partire da qualcosa di autostabile, un birotore o un monorotore a passo fisso.
Io ora, seguendo un consiglio (se non ricordo male di lift) ho preso un piccolo quadricottero e sto prendendo l'occhio a tenerlo di lato o di faccia (oltre ad essere molto divertente)