Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 12:02   #1207 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da LIBANO82 Visualizza messaggio
si si e propio questo,quindi e un ricambio walkera.....cmq come tuo consiglio ho anche mandato un mess privato a squalo60 e fabio e in attesa di una risposta,me ne sono comperato un altro a 89,00 euro,so che e un modello vecchioccio,ma mi piace un sacco...uno lo lascero originale,quello rotto vorrei arrivare se trovo tutti i componenti a quello di fabio....sto anche cercando una fusoliera riproduttiva dell md500(VORREI FARLO COME QUELLO DELLA G:F)con i gonfiabili sotto i pattini...ne ho trovato uno di circa 40 cm,5 in piu del kestrel...mahhh,che dici si riesce ad adattare???
Ti ho risposto in mp.
Questo modello non lo ho più come altri dello stesso tipo come i Walkera CB180Q CB180LM ed il CB180 versione trainer montato poi in fusoliera Jetranger dei Carabinieri. Non li ho più perchè anche se mi hanno dato belle soddisfazioni, erano comunque limitati nel volo outdoor perchè leggeri e principalmente a passo fisso. Per questo motivo sconsiglio a tutti di spendere soldi in up-grade per questi elicotteri che possono volare bene solo in una palestra, e già lo fanno perfettamente utilizzandoli come escono di fabbrica.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando