Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 12:37   #8737 (permalink)  Top
gring074
User

L'avatar di gring074

Data registr.: 02-04-2013
Lightbulb Telemezzzzz

Non riesco a venirne a capo.
Ho installato i moduli Fr Sky rx/tx sulla mia turnigy 9x e per maggiore semplicità d'installazione ho utilizzato la schedina telemetrez. Mi rendo conto che la scheda telemetrez è meno usata e che gente che ne sà qualcosa rispetto all'istallazione classica ne è di meno..ma magari qualcuno che mi sa aiutare c'è..
Installation Instructions: TelemetrEZ : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars
Il problema è che dopo l'installazione e aggiornamento del firmware con opentx-telemetrez.hex mi rimangono perennemente abilitati 2 switch ( allego la foto ). Inoltre non vedo la telemetria sulla radio..devo fare qualche impostazione particolare sulla radio o dovrebbe già funzionare così? Allego le foto per maggiore chiarezza.

Grazie infinite a tutti..
Livio.
Icone allegate
Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-img_20131020_111646.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-img_20131020_111608.jpg   Turnigy 9Ch Transmitter chi l'ha provata?-img_20131020_111714.jpg