Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 11:11   #6269 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Se vabè... Ma io l'ho preso solo perchè era un'occasione... Poi in fondo l'ho pagato poco... Il V911 inoltre non andava perchè il rotore di coda si è rotto... Volevo una cosa più solida... Mi hanno costretto... Non è stata colpa mia... NON SONO STATO IO, LE CAVALLEETTEEEEEE



ma hai fatto benissimo, prima o poi dovevi farlo il passo, inoltre hai scelto un modello che non si rompe mai ( se sei lesto con l'hold ) , non incute timore, ti permette di progredire alla grande verso modelli piu grossi.

per progredire serve allenamento costante, e un modello come il nano che ti permette ogni volta che crashi di rimetterlo immediatamente in volo è una manna..
soprattutto nei voli in rovescio dove devi memorizzare tutti i movimenti degli stick, sbagli cadi, lo rimetti in volo...nel giro di 2 giorni sei gia in grado di volare rovescio...
coi modelli piu grandi non è possibile questo ( a meno che hai il portafoglio a fisarmonica e te ne sbatti ) perchè se crashi, raccogli il modello, vai a casa, ordini i ricambi, passsano 2 o 3 gg ( se haii ricambi a casa stai pur certo che ti manca quello che ti si è rotto.. ), llo rimetti in sesto, vai al campo, hai paura di fare n'altro crash...e li non progredisci piu..o meglio, progredisci ma molto molto molto lentamente
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando