Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 13, 10:30   #5435 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Non sono jonathan ma ti riporto quanto mi è stato detto in chat via skype due giorni fa:
Citazione:
[09:25:56] Romolo Manfredini: I write as I would like to get news on different aspects..
[09:26:18] Romolo Manfredini: radios ... what is going on with production ?
[09:26:48] Romolo Manfredini: they seem not available worldwide..
[09:26:58] Romolo Manfredini: the same for sensors...
[09:27:24] Romolo Manfredini: people is asking on the forums about current, cell and GPS one...
[09:27:36] Romolo Manfredini: we are not any longer able to answer without loosing our reliability.
[09:29:07] Allen | 郭 翔: we will start to delivery to dealers this month, this week acctually
Quindi non credo che Jonathan sappia molto di più... ma sarò felice di essere smentito...
PS per vostra informazione non c'è nessuna precedenza nelle consegne se non la data d'ordine.
Quindi noi Italiani non veniamo considerati terzo mondo come qualcuno diceva; se qualche appartenente all'italietta vuole continuare a fare sterile polemica faccia pure...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando