con centralina ho l'eli troppo reattivo
troppo reattivo sull'ail. mentre sollevo ogni piccola correzione dello stick provoca una imbarcamento sul lato di correzione e se cerco di rientrare un imbarcamento sul lato opposto . con le flybar io salgo normale e non ho problemi . ci seve essere qualcosa sa correggere sui gain . ho abbassato quello del roll sul cursori del menu ma fa sempre questo scherzo , forse non ho capito bene cosa correggono i cursori . pero' quando eli sale sappiamo tutti che la correzione serve per evitare lo slittamento a sinistra . come si fa ? sono in beginner , passare a f3c non cambia nulla . sono arrivato a mettere ail al 50% con 35 di expo ma cambia poco , esiste un metodo o ho sbagliato qualcosa in taratura? i gradi di ciclico sono 6 max ma non credo sia quello il problema. spero di aver capito bene che la verifica della centralina si fa ciontrollando che il piatto resti in piano come fa la flybar quando si inclina l'eli .
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
Ultima modifica di tmirante : 20 ottobre 13 alle ore 09:41 |