Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 21:38   #699 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Intendevo l'accoppiamento meccanico tra corona e pignone,non la rapportatura.Anche io una volta ho sgranato la corona,ma si era allontanato il motore(con pignone annesso) e mi ha spellato la corona.
Basta mettere le rondelle spaccate e il gioco è fatto.
Prima mi è venuto in mano lo scatolone della macchinina,dove mettevo anche le varie fatture degli acquisti.Non ci posso credere...ho speso 750 EURO IN QUESTO MEZZO!!
Cioè,io devo avere qualcosa bacato nel cervello per aver speso tutti questi soldi in una roba del genere.E' vero che ora è indistruttibile(lo è davvero,i vostri se li scordano i voli che fa il mio),è verò che ho un totale di ricambi da farne quasi un altro..ma..la cosa mi fa un pò rabbia..li ho spesi cosi,senza nemmeno accorgermene,ordine su ordine!!
L'avevo già presa la lezione con gli elicotteri,ma ancora c'ho sbattuto il muso...il modellismo è veramente un hobby spaventosamente oneroso.Non immagino chi ci va a correre magari con le scale più grosse...
Se avevo una mezza intenzione di farmi una 1/8...grazie al cielo sono tornato sulla terra....