Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 20:09   #6252 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Grazie per la recensione edu , mi preoccupa nel bl la coda lenta ( che poi non so neanche io se prenderlo perche ho gia il v1 full bl solo che mi dospiace usarlo come trainer per via dei costi di costruzione elevatissimi )

Se hai qualche ricambio del 200 tipo link alberino di coda e spindle te li compro
Per i crash col gaui ovviamente sono come eli piu grandi.. Ma credo che la dimensione non incuta timore al pilota con ovvi risultati
Il 130 proprio non ti gusta eh?!
Il 130X non mi gusta perché non è affidabile ( e io ne ho due !)di coda e ...euro non ho voglia di regalarli di upgrade per le magagne HH.

Il BL e ' un modello valido ( il migliore al momento tra i sub micro da esterno ) complessivamente considerando la indispensabili doti di robustezza e di funzionamento senza sbattimenti (sbattimenti come il 130X) che ormai non gradisco più .

Il Gaui 200 i ricambi me li tengo stretti e ' il modello che emotivamente mi piace di più ma spesso ha ricambi che sono difettosi ( si ' proprio difettosi : alberino di coda piegato appena spacchetto (tipo 130X insomma !) ma il Gaui 200 e ' stato il mio primo 6 canali

Ps : personalmente penso che " il dopo Nano "non esiste ancora

e concordo con te che i motori di coda sono " lenti " a fare piroettare la coda ( la coda a passo variabile e ' inarrivabile anche per l'Hirobo SG doppio brushless )
edubu non è collegato   Rispondi citando