Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Grazie per la recensione edu , mi preoccupa nel bl la coda lenta ( che poi non so neanche io se prenderlo perche ho gia il v1 full bl solo che mi dospiace usarlo come trainer per via dei costi di costruzione elevatissimi )
Se hai qualche ricambio del 200 tipo link alberino di coda e spindle te li compro
Per i crash col gaui ovviamente sono come eli piu grandi.. Ma credo che la dimensione non incuta timore al pilota con ovvi risultati
Il 130 proprio non ti gusta eh?! |
Il 130X non mi gusta perché non è affidabile ( e io ne ho due !)di coda e ...euro non ho voglia di regalarli di upgrade per le magagne HH.
Il BL e ' un modello valido ( il migliore al momento tra i sub micro da esterno ) complessivamente considerando la indispensabili doti di robustezza e di funzionamento senza sbattimenti (sbattimenti come il 130X) che ormai non gradisco più .
Il Gaui 200 i ricambi me li tengo stretti e ' il modello che emotivamente mi piace di più ma spesso ha ricambi che sono difettosi ( si ' proprio difettosi : alberino di coda piegato appena spacchetto (tipo 130X insomma !) ma il Gaui 200 e ' stato il mio primo 6 canali
Ps : personalmente penso che " il dopo Nano "non esiste ancora
e concordo con te che i motori di coda sono " lenti " a fare piroettare la coda ( la coda a passo variabile e ' inarrivabile anche per l'Hirobo SG doppio brushless )