Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 19:39   #1204 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LIBANO82 Visualizza messaggio
si si e propio questo,quindi e un ricambio walkera.....cmq come tuo consiglio ho anche mandato un mess privato a squalo60 e fabio e in attesa di una risposta,me ne sono comperato un altro a 89,00 euro,so che e un modello vecchioccio,ma mi piace un sacco...uno lo lascero originale,quello rotto vorrei arrivare se trovo tutti i componenti a quello di fabio....sto anche cercando una fusoliera riproduttiva dell md500(VORREI FARLO COME QUELLO DELLA G:F)con i gonfiabili sotto i pattini...ne ho trovato uno di circa 40 cm,5 in piu del kestrel...mahhh,che dici si riesce ad adattare???

Purtroppo non sono pratico di upgrade di fusoliere ma cosi alla buona se si riesce a montarci il motore di coda e tutto di guadagnato per quanto riguarda la velocità di spostamento della coda (effetto leva ) dato che come dici è più lunga di 5 cm..cmq hai il link di questa da 40 cm ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando