Citazione:
Originalmente inviato da hellas L'unica cosa che manca al'elettronica di fisher e il jogpad. Per un tavolo più grande sarebbe moooooolto utile. |
Fisher? Jogpad?
Ma il freddo caldo di questo periodo dà scompensi?
Fiser ha progettato un
joypad che è a dir poco sensazionale, rampe di accellerazione, decellerazione, variazione della velocità di avanzamento e quant'altro si possa immaginare. Da quello che ho capito dai vari messaggi da lui postati in altro forum il progetto è a buon punto tanto che dovrebbe essere online prossimamente. Mi diceva però che il pic necessario per il funzionamento del joypad verrà programmato e fornito esclusivamente da lui onde evitare che il sorgente possa essergli sottratto per fini commerciali o contrari al suo volere.
Non conosco il linistep ma le prime prove fatte con l'elettronica completa by fiser che ho appena terminato sono incredibili.
Non per fare pubblicità (non me ne viene niente in tasca) ma se tanti decantano le ottime caratteristiche dell'elettronica di Fiser magari qualche motivo ci sarà.
Comunque i compo li ho presi su 3 siti, i trasformatori su un quarto, le cianfrusaglie dal mio negoziante , insomma nulla che non sia realmente introvabile. Se non avevo problemi di portafoglio prendevo tutto da RS senza cercare il sito che vendeva a meno.
Prova anche Farnell (non ricordo l'url preciso ma con un motore di ricerca cerca "farnell in one" oppure
www.tecnoimpiantielettronica.it oppure il classico ebay. Ho preso 5 L297 al costo totale di euro 26 da un negozio ebay in francia,in Italia, nel sito piò economico, sarei arrivato quasi al doppio)
Le uniche cose che non ho reperito con facilità sono le resistenze antinduttive del ponti H che fiser mi ha prontamente fornito.
Insomma decidi e parti, la rete è una miniera inesauribile ma è anche una giungla a volte troppo fitta.
Buon lavoro