Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 15:58   #10267 (permalink)  Top
Elia Masotto
User

L'avatar di Elia Masotto

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
essendo l'unico momento in cui mi posso sedere e non fare nulla, ho voglia di scrivere una super ca...a

John Lennon - Jealous Guy - YouTube questa è la canzone dedicata ad un pseudo "uomo" che sta già collassando alle13:20 ,ma che per una serie di coincidenze non può e non deve cedere per nessun motivo .

che si trova ad affrontare tutte in una volta 3 non 2 promesse e che le deve far coincidere esattamente al millimetro una con l'altra,ma sa già che è impossibile materialmente.
che dopo aver portato il proprio amico in pista ,dovrà recarsi a casa ,per prepararsi e ritornare nuovamente nelle basse dove lo aspetterà una sua amica che per impegni di lavoro non vede da una vita e che per una serie di coincidenze si erano promessi di andare in disco proprio tale giorno ,assieme ad altre persone.

ma per la medesima coincidenza aveva fatto un'altra solenne promessa ad un'altra persona e quella persona ha ogni valida motivazione per non poter avere un no come risposta .
ma alle 7 di mattina quel "uomo" sarà vitale come un formaggino mio, in una calda giornata di agosto e sempre per le 9 questo uomo si dovrà trovare ad una gara a milano visto che non aveva calcolato alcuni piccoli particolari ,quali ad esempio il riquadrino in basso a dx sul pc che gli indica precisamente ora ma sopratutto data attuale e quelle cifre in un solo istante lo hanno portato alla realtà ,una realtà che si è materializzata in pochi istanti ,facendo perdere a quell'uomo quasi conoscenza .
quell'"uomo" dovrà mostrarsi felice ,allegro ,non potrà dare segni di stanchezza o di affaticamento ,dovrà mostrarsi vitale e sorridente .
tra 10 minuti si darà il via a tutto,che la forza sia con tale uomo .

amen