Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- THROTTLE CUT - si usa nei motori a scoppio.
FLAP - li hanno gli aerei
GYRO - in questo modello non è regolabile
ELEV D/R, AIL D/R e RUDD D/R - servono a richiamare le diverse impostazioni settate,
ma onestamente qui servono a poco. nei jet per esempio, si possono desiderare comandi meno sensibili quando si viaggia a 300Km/h e comandi più efficaci mentre si atterra a bassa velocità.
EXPO - esponenziale - ti regola la sensibilità a centro stick, co valori positivi meno sensibile al centro
D/R - dual rate - regola l'ampiezza di movimento del comando
queste comunque sono tutte notizie di carattere generale che potresti trovare tanquillamente nel forum. ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Grazie mille, in effetti comunque trovo molto piu comodo usare l'interruttore piuttosto che il pulsante Throttle Cut per spegnere temporaneamente il motore.
Per quanto riguarda gli interruttori D/R, pensavo, non potrebbero tornare utili ad esempio per fare gli atterraggi, o comunque le manovre piu di precisione? E poi comunque anche sul manuale, te li fa impostare diversamente, quindi mi chiedevo il motivo.
A proposito, sono andato fuori, va bene uguale... A differenza del V911 che davvero risultava ingovernabile, questo non fa una piega! E comunque noto che anche il radiocomando è un altro pianeta, con questo finalmente ho la sensazione che i movimenti dell'elicottero sono al 100% imposti dai miei comandi.