Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 19 ottobre 13, 14:54   #6236 (permalink)  Top
davidozzo_
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
THROTTLE CUT - si usa nei motori a scoppio.

FLAP - li hanno gli aerei

GYRO - in questo modello non è regolabile

ELEV D/R, AIL D/R e RUDD D/R - servono a richiamare le diverse impostazioni settate,
ma onestamente qui servono a poco. nei jet per esempio, si possono desiderare comandi meno sensibili quando si viaggia a 300Km/h e comandi più efficaci mentre si atterra a bassa velocità.

EXPO - esponenziale - ti regola la sensibilità a centro stick, co valori positivi meno sensibile al centro

D/R - dual rate - regola l'ampiezza di movimento del comando

queste comunque sono tutte notizie di carattere generale che potresti trovare tanquillamente nel forum.
Grazie mille, in effetti comunque trovo molto piu comodo usare l'interruttore piuttosto che il pulsante Throttle Cut per spegnere temporaneamente il motore.
Per quanto riguarda gli interruttori D/R, pensavo, non potrebbero tornare utili ad esempio per fare gli atterraggi, o comunque le manovre piu di precisione? E poi comunque anche sul manuale, te li fa impostare diversamente, quindi mi chiedevo il motivo.
A proposito, sono andato fuori, va bene uguale... A differenza del V911 che davvero risultava ingovernabile, questo non fa una piega! E comunque noto che anche il radiocomando è un altro pianeta, con questo finalmente ho la sensazione che i movimenti dell'elicottero sono al 100% imposti dai miei comandi.
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