Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 14:46   #6235 (permalink)  Top
-c3po-
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
THROTTLE CUT - si usa nei motori a scoppio.

FLAP - li hanno gli aerei

GYRO - in questo modello non è regolabile

ELEV D/R, AIL D/R e RUDD D/R - servono a richiamare le diverse impostazioni settate,
ma onestamente qui servono a poco. nei jet per esempio, si possono desiderare comandi meno sensibili quando si viaggia a 300Km/h e comandi più efficaci mentre si atterra a bassa velocità.

EXPO - esponenziale - ti regola la sensibilità a centro stick, con valori positivi meno sensibile al centro

D/R - dual rate - regola l'ampiezza di movimento del comando

queste comunque sono tutte notizie di carattere generale che potresti trovare tanquillamente nel forum.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 19 ottobre 13 alle ore 14:54
-c3po- non è collegato   Rispondi citando