Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 15:04   #566 (permalink)  Top
Giorgio78
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
iCharger 106 in disaccordo con balance board

Ragazzi volevo sapere se voi utilizzate una balance board con il vostro iCharger, questo perchè a me, le ultime volte che ho provato a caricare con essa, è successo che appena collego la balance b. al 106 plus tutto ok, non appena inserisco lo spinotto di bilanciamento della lipo (3s) mi appare il messaggio "balance error" a questo punto ho smontato la balance, tutto ok e tutto saldato, ho esaminato accuratamente il cavetto di bilanciamento con entrambi i connettori a 6s, tutto ok anche li.
A questo punto ho collegato un'altro cavo di bilanciamento al 106 e alla balanceboard e non appena provo a collegare la lipo con lo spinotto di bilanciamento mi da sempre "balance error". Altra prova: collego il 106 al cavo di bilanciamento sempre con connettori 6s alla piccola balance board che danno in dotazione con il cb, collego la lipo a codesta balance e funziona! A questo punto penso: il connettore balance 6s incorporato nel cb FUNZIONA! se pero' tutto il resto è saldato correttamente, cosa ci potrebbe essere che non va?