Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 13, 09:12   #6223 (permalink)  Top
davidozzo_
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Ragazzi, stamattina appena sveglio ho controllato il volo. Perfetto. Finalmente è un elicottero normale. Secondo me comunque è sempre stata un po' giù la corona, perchè da quando l'ho preso, ha sempre avuto un comportamento strano:
1- vibrazioni, dovute ovviamente al gioco dell'albero e conseguente sbattimento della corona sotto il telaio
2- difficoltà ad alzarsi: questo è sempre dovuto all'abbassamento della corona, perchè ho notato che abbassando la corona, l'albero si alza e l'incidenza delle pale cambia, rendendo quindi più difficile prendere quota. Scusate la terminologia da macellaio (con tutto il rispetto per i macellai )
3- infine, slittamento della corona dal pignone, dovuto proprio al completo sfilamento della corona dall'albero.
Ora però sto tenendo d'occhio questo problema, e sto notando che ad ogni volo, tende comunque a scendere di qualche frazione di millimetro. Come posso evitare? Io non ho ben capito cos'è quella specie di gommino sotto la corona, che suppongo funge da tappo... Forse si è allentato?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando