Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ e come faccio a verificare le cose che hai detto? |
Non è difficile!
1. con i gas a zero, allinea le pale tra loro e se tendono entrambe verso il basso vuol dire che hai passo molto negativo; per questo dovresti verificare che quando dai gas le pale rispondano andando verso l'alto (passo positivo): è facile che hai una curva passo/motore totalmente incompatibile e, quindi, va rivista.
2. per quanto riguarda pignone e corona puoi provare, a modello scollegato, forzando leggermente a mano la trasmissione, se per caso slitta qualcosa.
3. dai anche un'occhiata al servo del pitch (passo) non vorrei che fosse magari un po' lento.
4. non sottovalutare una sbilanciata regolazione del passo (setup da rifare): potresti magari avere non un passo regolare (es. -12,0,+12) ma un (es. -20, -8, +4) e quindi il passo +4 non è sufficiente a darti portanza.
Fai qualche prova e vediamo!