Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 06, 17:34   #3 (permalink)  Top
Ivanover
User
 
L'avatar di Ivanover
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 415
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Beh... se la matematica non è un'opinione..... direi di si!!

Non solo ma anche dai voltaggi della 1a e della 2a cella si denota un consistente sbilanciamento: 7,58 - 3,40 = 4,18 (voltaggio 2a cella)

Essì che l'ho sempre caricata col bilanciatore
<_<



Ti consiglio di aprire il pacco, dissaldare subito la cella "andata" (prima che perda acido dalle lamelle e corroda anche le altre) e cercare di ricaricare singolrmente la 1a cella con una corrente di carica bassa, poi la scarichi con la soglia regolare e poi la ricarichi, così per 3/4 volte. Alla fine vedi se il voltaggio si avvicina all'altra.

Grazie, ho gia' sentito, di interventi simili e speravo di non doverne mai fare.
Diamo una possibilita' a questa marca, potrebbe essere stato il corto? al 99% eh?
Tra l'altro, ho un sospetto, e' possibile che a causa di contatti fatti male, il bilanciatore abbia preso la 3s come una 2s e quindi caricato solo due celle?
In qs caso, mettendo il pacco sull'aere oggi, avrei correttamente scaricato due celle e "ammazzato" la terza..
Il dubbio mi viene dal fatto che spesso rileva 2 celle al posto di 3 (pero' va in protezione e non permette la carica)
Grazie!
__________________
Ivan - Milano
Ancora Newbie
Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider
Ivanover non è collegato   Rispondi citando