Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 13, 19:54   #8184 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
-con la devo10 ho impostato un mix che in hold porta il timone al 150% a sinistra,
ma ancora non è sufficiente a far spegnere il motore...

-per il tread ci provo, ma il mio inglese fa ridere i polli!

-se lo switch funziona sarai il primo a saperlo!

-il merito è tutto di lift,
io ho solo faticosamente copiato tutta la sua configurazione!
...in realtà, all'inizio, ho anche fatto pressione perchè sperimentasse questa soluzione.



in generale comunque,
mi aspetto grandi cose da questa mod.
anche se la coda risulta un pò meno precisa, vuoi mettere?
niente più vibrazioni, upgrades, ingranaggi, bilanciamenti, cuscinetti, regolazioni varie, ecc ecc ecc.
...ed anche un quinto di potenza in più.
Comunque la mia è parecchio precisa. Pecca nel TBO, ma perché uso un main troppo e inutilmente potente.
Visto l'incremento in prestazioni dato dall'assenza di meccanica di coda, potrei tornare al motore stock, eliminando l'esc esterno e tutto ciò che fa peso ed inficia un'altro dei vantaggi di questa mod, e cioè la riduzione del peso. Il TBO diminuirebbe di sicuro.

Per quanto riguarda il timone, non importa come imposti la radio. Il problema è che la 3 in 1 è programmata per limitare l'escursione del servo di coda quando la radio è in hold (o comunque la 3 in 1 è in stand by).
Questo vuol dire che in hold, il segnale del servo in uscita dalla 3 in 1 sarà presumibilmente compreso tra 1350uS e 1650uS, vado a occhio, ma più o meno è così.

Per poter sfruttare al massimo il motore di coda, hai dovuto impostare il max throttle limit a 1792uS.
Il software BL non permette di avere un divario tra min e max minore di 520uS e quindi il min throttle limit è 1272uS.
Ecco perché in hold non potrai mai fermare il motore (a meno di uno switch comandato da qualcosa), il minimo segnale che ottieni è circa 1350uS, decisamente più alto del minimo impostato nell'esc.
liftbag non è collegato   Rispondi citando