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Vecchio 18 ottobre 13, 18:20   #8180 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
certe volte mi fermo a pensare,
che cavolo ho fatto in tutto questo tempo?
quanto impegno, quanti soldi e quanto sacrificio ci ho messo?
e soprattutto, perché?

perché mi piace!


ora un pò di pausa,
(e un pò di voli)
poi comincio a sperimentare lo switch per spegnere la coda.

...ma riducendo l'ampiezza di segnale sull'esc e riducendo il dual rate sulla radio,
non si riesce a spegnerlo?
c'è qualche controindicazione?


ps - l'hai più fatto provare ad Andrea?
Non riesci a spegnerlo, semplicemente perché il punto zero del timone corrisponde ad una metà corsa di un esc. L'esc, almeno quello per heli, non ha un travel negativo, va da zero al max, mentre un servo va da zero ad un max negativo e un max positivo.

A complicare le cose c'è il fatto che i simpatici ingegneri E-Flite hanno limitato molto la corsa del servo di coda quando la 3 in 1 è in stand by.
Ma dico io, perché?! Se lasciavano tutto il travel, uno poteva anche verificare i limiti meccanici senza dover per forza staccare il motore principale
E nel nostro caso l'hold avrebbe spento il motore perché un bel mix terrebbe il segnale al minimo negativo, quindi zero per l'esc.

Attendo gli sviluppi per il tuo switch per l'hold
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