Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 13, 14:54   #6211 (permalink)  Top
veleno23
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ciao, ho da poco preso il suddetto elicottero, in accoppiata con una DX6i. Ho acquistato le cose separatamente, entrambe usate. Premetto che sono un assoluto principiante, ho preso questo eli solo perche mi pareva un ottimo prezzo. Vorrei sapere da voi una cosa, riguardo il bind: mi pare che si comporti in modo strano l'elicottero, cioè ad esempio, se collego la batteria, accendo la rx, spesso non sono bindati. Allora spengo la radio, tiro la leva training, e riaccendo. A questo punto, il bind viene effettuato. Inoltre, prima mi è successo che il comando del gas non faceva piu ruotare le pale, ma faceva muovere i servi in maniera "strana". Non avevo nessuna leva attiva sul radiocomando. Ho rimosso la batteria all'eli, ne ho messa un'altra, ho dovuto rifare il bind, e tutto è tornato alla normalità.
Lo hai fatto bene il binding? Hai seguito le istruzioni da manuale x bindarlo con radio computerizzata (DX6)?
Hai creato nella radio un nuovo modello e inserito i parametri curve ecc che trovi sul manuale?

Per il binding:
- Con tutto spento porti lo stick del gas al minimo e anche tutti gli interruttori sulla posizione zero

-Colleghi una batteria completamente carica all'elicottero e aspetti che la lucina blu sulla scheda del'ely inizi a lampeggiare

-A questo punto non muovere ne toccare l'ely,prendi la radio e tieni tirata la leva Trainer e sempre tenendola tirata accendi la radio che iniziera a suonare e sullo schermo comnpare la scritta BIND e dopo 2o3 secondi rilasci la leva e porti lo stick del gas verso destra senza spostarlo dalla posizione minima (tutto giu) e la tieni in questa posizione fino che la lucina sulla schedina diventa blu fissa.

-A questo punto scolleghi la batteri dall'ely, importante prima la batteria dall'ely poi spegni la radio,a da questo punto in poi (a meno che non hai necessita di rifare il binding cioè quasi mai) accenderai prima la radio con interruttori e gas a zero e dopol'ely che senza dover far nulla in qualche secondo si collega da solo alla radio!

Ovviamente tutto questo lo devi fare solo dopo che hai creato una memoria nella radio con i parametri che trovi nel manuale specifici x la DX6i
veleno23 non è collegato   Rispondi citando