Discussione: Polaris - Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 13, 13:55   #516 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono di nuovo quì con una domanda forse stupida. Sto incollando la coda del Polaris e nell'accoppiare la Nacelle buttom alla deriva ho notato che seguendo la riga indicata, la nasella stessa non riesce ad arrivare fino in fondo alla deriva di coda (lo spigolo prima del ruddur). Ho pensato ad un errore di stampa, ma poi ho verificato le misure e tutto si trova con la scala indicata. Ho controllato il PDF del piano completo e anche quello del piano diviso in fogli A4 ed ho effettivamente constatato che la lunghezza dell'intaglio della "Nacelle buttom" non permette di arrivare fino in fondo allo spigolo della deriva. Ho anche provato a dare un certo angolo al fondo l'intaglio della Nacelle buttom per assecondare, nell'accoppiamento, il profilo della deriva ma pur guadagnando qualcosina, mi manca sempre qualcosa come mezzo centimetro. Ho pensato allora di allungare di mezzo centimetro tutta la lunghezza dell'intaglio, ma prima di farlo volevo chiedervi se mi stia o meno sfuggendo qualcosa.
Dal momento che a parole potrei esprimermi male, vi allego l'immagine di quella che a me pare l'incongruenza.
Grazie per la pazienza
Va bene come da disegno. Non deve arrivare in fondo allo stabilizzatore verticale.
Poi se ce lo fai arrivare non cambia nulla...

Robbè