Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 06, 16:06   #3 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
prova a cambiare adattatore io uno x hitec ce l'ho ma dovresti vederlo x vedere se è quello che ti serve...per il problema del funzionamento credo che dovresti vedere le curve o qualche settaggio ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Salve scrivo in merito al simulatore in oggetto, arrivato ieri compreso cavo USB e adattatore per radio HITEC... ed è proprio quest'ultimo che mi ha fatto arrabbiare !!
Nell'ordine avevo specificato che il cavo doveva essere per HITEC è sembrerebbe essere arrivato quello ma guardando i piolini dell'attacco tipo "MIDI" ho trovato la distanza diversa, tale da non farlo entrare nella radio.

Così ho allargato con un cacciavite i piolini e sono riuscito in qualche modo a farlo entrare... chiaramente al minimo movimento si scollega però sono riuscito a tenerlo fermo per verificare il funzionamento....

Il software lo riconosce mi legge tutti i comandi ancvhe se dopo 2 ore di prove varie non sono riuscito a settare la radio in modo giusto... in pratica mi riconosce tutti i comandi in maniera proporzionale escluso il gas che mi da 0-100 quindi non posso fare hovering....

Ho provato più soluzioni ma niente, se qualcuno ci è riuscito me lo faccia sapere...
Intanto resta un mistero del perchè il cavo non entra nella mia radio HITEC OPTIC 6....

Aspetto riscontro....

Saluti
Livio
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando