Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 13, 09:53   #1200 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LIBANO82 Visualizza messaggio
mi sembrano praticamente identici basta solo la canopy,e la coda..Infatti il mio a già la predisposizione per inserire il tubicino...

Scusami ancora,ma per le pale,le pinze porta pale????No gli originali però ,quelli li trovo pure io....cercavo qualcosa di migliore,e sopratutto mi serve un solo servocomando...come gia detto sono nuovo,io gli unici servi che avevo visto erano delle auto rc,di misura maggiore,e siccome qui in zona non ci sono negozi,ergo debbo comperarli tramite web,non so quali vadano bene....gli originali li ho trovati,ma li vendono a coppia...grazie per l'aiuto...

Ma tu hai intenzione di lasciare i pattini Landing skids del kestrel allora... Quando monti il tutto posta qualche foto... Per pale migliori immagino tu ti riferisca alla resistenza ma non ne conosco...forse se contati in MP uno degli utenti del thread che hanno fatto più modifiche tipo Squalo , Marconos, Fabio ect vedi che consigli ti possono dare...idem per le altre cose che hai detto. Alcuni componenti da quello che ha scritto Fabio erano prodotti artigianalmente....http://www.baronerosso.it/forum/2556396-post922.html Se io fossi in tè i servi li prenderei a coppia ...non si sa mai possono tornarti utili in seguito. Io il mio ce l'ho da pochi mesi e malgrado qualche crash vola ancora bene...adesso mi accingo ad ordinare i pattini e la parte posteriore della fuselage...cmq se trovi qualche upgrade postalo...farò asnch'io lo stesso ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando