Discussione: E-flite Blade mCP X BL
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Vecchio 18 ottobre 13, 01:10   #2865 (permalink)  Top
tempqwert
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Quel Red Brick, non so cosa sia, anche se la posizione del condensatore lo fa somigliare all'H-King 10A.
Io ho provato il motore stock con un XP7A in modalità Light Damped, una modalità selezionabile anche senza effettuare la modifica, e la coda era bella stabile.

Voglio dire che potrebbe non essere necessario abbassare il valore delle tre resistenze di gain dei P-FET, quindi usando l'XP7A così come è a livello hardware.
Occorre però flasharlo Tail con il software BHLeli, perché è solo questo che fa la differenza con un esc generico. Quindi un po' di saldatura la devi eseguire.

Io andrei di XP-7A sul sito Oversky, dove trovi anche il nuovo HP03T V2 2S 7000kv.
E' un ottimo motore, davvero potente e nonostante i KV regge perfettamente il palino Plantraco, necessario se per caso volessi usare motorizzazioni main estremamente potenti.
Per il motore principale stock sono convinto che va bene anche il Lynx da 42mm, ma meglio sarebbe il 47mm.
sinceramente come outrunner avevo pensato a questo:
C05S Micro Brushless Outrunner Tail Motor (Suits Blade MCPX heli)
ma sinceramente non sono un gran pilota, si faccio 3D e quelle volte che cado è per lo più per la coda che faceva un po' quel che voleva..
cerco di fare la modifica il più semplice possibile, poi con l'xp7a dovrei prendere anche le resistenze ed i fet giusto? ma poi penso che veramente sia stato un miracolo che sono riuscito a saldare il filo sul segnale della coda.. ora ci ho messo un litro di colla e di li non lo sposto più! xD
ps: la penna usb per flashare va inserita sulla scheda dell'mcpx o direttamente sul esc esterno? programmini da usare?
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