Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 13, 23:27   #2864 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tempqwert Visualizza messaggio
esattamente, e non so se sarei in grado di fare tale modifica.. ma siccome sono riuscito a far volare l'mcpx decentemente anche con una piccola microcamera pensavo che l'hk10A magari spogliato dei vari rivestimenti non andasse ad incidere più di tanto sul peso.
che mi dite quindi? va bene quello li?
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
si c'è:

USB Programmer for Micro Helicopter ESC

e non sbagliare esc:

H-KING 10A Fixed Wing Brushless Speed Controller

...e l'outrunner lo prenderei da 4000kv,
ma per sicurezza ti conviene sentire lift o vadafer.
Quel Red Brick, non so cosa sia, anche se la posizione del condensatore lo fa somigliare all'H-King 10A.
Io ho provato il motore stock con un XP7A in modalità Light Damped, una modalità selezionabile anche senza effettuare la modifica, e la coda era bella stabile.

Voglio dire che potrebbe non essere necessario abbassare il valore delle tre resistenze di gain dei P-FET, quindi usando l'XP7A così come è a livello hardware.
Occorre però flasharlo Tail con il software BHLeli, perché è solo questo che fa la differenza con un esc generico. Quindi un po' di saldatura la devi eseguire.

Io andrei di XP-7A sul sito Oversky, dove trovi anche il nuovo HP03T V2 2S 7000kv.
E' un ottimo motore, davvero potente e nonostante i KV regge perfettamente il palino Plantraco, necessario se per caso volessi usare motorizzazioni main estremamente potenti.
Per il motore principale stock sono convinto che va bene anche il Lynx da 42mm, ma meglio sarebbe il 47mm.
liftbag non è collegato   Rispondi citando