Banda di monellacci arrivo lungo con i ringraziamenti ma come si dice meglio tardi che mai.....
rientrati dalla sfiancante trasferta sulla stupenda terra sicula dove abbiamo svettato in classifica
non siamo riusciti a ripetere tale performance (e mai più ci riusciremo
) in quel di Ghisalba a causa di vari problemucci tecnici che ci hanno costretti alla terzultima posizione....
Ora solo perchè io volo con i modelli vinti nell'ovetto Kinder
non pensiate che non abbiamo le potenzialità, anzi, ora che il nostro Iciobicio Pascucci ha rotto il ghiaccio abbiamo una squadra fortissimissima che sono sicuro potrà farsi valere nel prossimo campionato dove punteremo diritti diritti al podio.... tremate romani e lombardi (gli umbri temo sia davvero dura.....
) che i romagnoli vi faranno sudare.....
Scherzi a parte davvero complimenti a tutti, questo ultimo appuntamento di Ghisalba ha veramente confermato quanto sia bello e piacevole questo ambiente voluto e creato da F4J Italia nelle splendide persone che lo rappresentano e si adoperano con passione per farlo cresecere, mi auguro davvero che la formula si possa ripetere anche il prossimo e i prossimi anni, credo di non aver mai imparato tanto allo stesso tempo divertendomi come in questo paio di anni di frequentazione F4J.
Grazie a tutti e a presto
Insinga Roberto