Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 13, 22:16   #26 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Hooooo Flyer finalmente questo era quello che volevo leggere da te! Ottima spiegazione e consideazione delle variabili, ora si che ragioniamo!
Difatti la mia disperazione di qualche giorno fa entra proprio nel merito del fatto che gli accessori costano uno sproposito, e se ho deciso di tenere questa radio è solo perchè ho scoperto che orange può darmi un'alternativa senza dover dissanguare il mio patrimonio.
Riguardo la telemetria, a me interessa eventualmente solo un domani conoscere il livello di carburante rimanente o i giri dei miei rossi quando affondano a cannone.
In uno dei miei impossibili progetti ho in mente di trasformare un vecchio cessna balsa kit in un modello arduino based giusto così per avere la soddisfazione di scattare qualche foto dall'alto e vederlo girare (se ci riuscirò) sulla pista senza toccare la radio!
Mi fa piacere che siamo tutti e due scesi a più miti consigli, credo che queste cose possano essere utili anche ad altri.

GRAZIE
La tecnologia OrangeRx non mi pare (potrei essere smentito dacchè non la posseggo ...) offra alcuna telemetria e pertanto, nel caso, quel domani (generalmente più vicino di quello che si possa inizialmente pensare ... la telemetria fa parte del divertimento quando non è addirittura sicurezza, vedi RSSI), dovrai ricorrere a componenti Spektrum, ricevente compresa.

Buoni acquisti.