BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Radio Jr Dsm/dsm2/dsmx X9303 E Simili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 13, 20:05   #20 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Grande Ricki,
grazie mille per l'esaustiva relazione ora so come mettere mano sulla mia radiolina.
Riguardo alla telemetria so benissimo che non la vedo sul display ma in realtà non mi interessa molto, mi è più comodo come già è possibile fare da un po per hitec un sistemino del genere:

Spektrum STi Telemetry Interface | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

che collegato all'equivalente sensor station di hitech:
Spektrum Modulo telemetria TM1000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

può darmi sufficenti informazioni sul volo e comunque per l'intenzione futura di utilizzo che ne voglio fare va piu che bene... sempre che funzioni! :-).

Riguardo al menù di servizio mi servirà ricalibrare gli stick visto che devo cambiare modo e invertirli - purtroppo il trim gas e analogico (e fortunatamente esiste un post super esaustivo in merito) che già menziona l'entrata in service mode ma non parla giustamente delle altre funzioni se non del cambio modo.
(dove tra l'altro penso di mettere un jumper al posto di eseguire una saldatura giusto perchè un domani se dovessi venderla l'operazione sarà reversibile).

Un paio di approfondimenti se ti è possibile:
la calibrazione del voltaggio della batteria lipo l'hai fatta collegando un tester alla presa bilanciatore o in che altro modo?

Ti è capitato di fare la calibrazione stik?

PS, so che la radio è un po vecchiotta, ma per me che ancora oggi uso la 3810 credimi va piu che bene! ;-)