Ciao, io è da 4-5 anni che uso la radio JR XP9303, la mia ha la possibilita di cambiare il modulo, in passoto l'ho usata con modulo in FM in 35 MHz per poi passare al 2,4 GHz DSM2 spektrum con modulo DM9 uso riceventi spectrum e orange , problemi zero,funziona solo con riceventi dsm dsm2, non usare le dsmx, personalmente nn ho mai provato , ma ho letto su HF che danno qualche problema con radio con protocollo dsm2, e poi nn ci sarebbe senso usarle, costano di più e comunque funzionerebbero in DSM2 e non in DSMX.
Se vuoi un consiglio scordati telemetrie e robe varie , è una radio progettata diversi anni fa quando ancora la telemetria era solo per la formula 1
.....
Se ti puo interessare a casa dovrei avere la guida per entrare nel sistem menu da dove si possono attivare diverse funzioni, tipo il controllo per batteria al litio se la si vuole usare, io infatti la uso con una lipo 3 celle 2250mAh.