Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER ... e quindi? Sei davvero disposto ad iniziare un rapporto di fedeltà con un marchio e/o link incautamente acquistato, dacchè con il 2.4Ghz è di questo che intrinsecamente si parla?
Premessa che la mia "logicità" può godere dei suoi limiti (anche perchè le necessità non sono mie personali) ma iniziare un periodo, ed intrinsecamente degli investimenti economici, perchè il primo acquisto fu incauto, beh, ha il suo dire!
E non credere non Ti stia aiutando (altro che supponenza, chi ha avuto necessità del mio aiuto, a volte, ancora ringrazia ...): dire le cose come sono aiuta non poco (specie se in modo educato).
Libero ovviamente di procedere, per carità e per l'appunto, Ti davo il mio sincero buon divertimento. |
Scusa ma mi stai facendo i conti in tasca? oltretutto se rileggi il 2.4 lo uso da tempo e non ho iniziato a fare aereomodellismo l'altro ieri di conseguenza cosa facciamo un processo alle intenzioni??
Ho chiesto delle semplici informazioni da chi usa questa tecnologia, mi dispiace di averti fatto perdere tempo nel leggere il mio post, ma visto che sei così bravo e, a detta tua, c'è gente che ha bisogno di te mi domando perchè perdi ancora tempo a leggere questo inutile post.
Personalmente posso anche arrangiarmi e comunque del marchio che ho acquistato sono contento così come negl'anni sono rimasto contentissimo della sua precedente.
Siccome la tecnologia, i modelli e le evoluzioni sono tanti ho pensato di scrivere per poter aiutare anche gli altri e perchè no imparare qualcosa di nuovo, perchè sai... io sono cresciuto con l'idea che nessuno nasce imparato.
Mi auguro di dover scrivere in questo post per cose più serie rispetto alle polemiche gratuite a menochè tu non sia obbligato a "moderare" i post altrui.
Grazie di nuovo per il tuo tempo, non ti disturberò più anche se non mi è sembrato di chiamarti in causa direttamente.
Saluti