Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 13, 16:25   #11 (permalink)  Top
hatos77
User

L'avatar di hatos77

Data registr.: 18-06-2008
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
bah.. penso sia chiaro che gli umx e-flite volano solo con le radio spektrum dsm2 oppure i moduli con lo stesso protocollo di trasmissione.
non ho ben capito cosa c'entri la radio hitec.. per usarlo con un aurora ti serve un modulo spektrum e non ho idea di quale sia.. inutile dire che costa quanto una spektrum dx6 quindi non so quanto possa convenire

il discorso flaperon lascialo perdere.. piuttosto smezza la corsa degli alettoni al 50% per i primi voli perchè l'aeroplanino è vivace.
il resto lo puoi lasciare al 100% ma gli alettoni limitali mettendoli sotto interruttore.

comunque l'italiano è importante per capirsi, specialmente per scritto, il tuo è incomprensibile.. abbi pazienza
in tutti i messaggi che hai postato in questa discussione ci sono delle stranezze.. riceventi scambiate per trasmittenti.. la radio aurora che non si capisce che cappero c'entri.. gli elicotteri venduti.. gli alettoni davanti vs quelli dietro.. rileggiti!!
ok perfetto,,,,per la radio ho risolto,ho cancellato l'ordine ed ho preso questo
GeeBee R3 - 750mm - EPO (PNF) (EU warehouse)
mha,i due alettoni d'avanti servono per cabra picchia e quelli dietro? che configurazione si deve dare?
miscelazioni o tasto per atterrare e decollare?
queste sono le info che avrei bisogno
hatos77 non è collegato